IperUtility Cookie Policy Privacy Policy
Documentazione Tempo Zero Utility:

TEMPO ZERO UTILITY

ERP del mondo Dynamics per le aziende del settore Utility: distributori Gas, venditori Gas ed Energia e gestori delle reti idriche.


La suite Tempo Zero Utility è basata su Microsoft Dynamics Nav, certificata da Microsoft (CfMD - Certified for Microsoft Dynamics NAV) ed è completamente integrata e sviluppata nello stesso ambiente, utilizza quindi le procedure già presenti nell’ERP per la parte del Ciclo Passivo, del Magazzino, della Contabilità e del Controllo di Gestione. Come ogni prodotto Microsoft è prevista la completa integrazione con Office, è possibile cioè esportare con un semplice comando i dati individuati tramite filtri in Excel, Word, ed inviare direttamente dalle procedure e-mail ai vari contatti tramite Outlook o SMTP.


I prodotti che compongono la suite sono divisi per le varie aree del settore utility: DIGAS, VEGAS WatERP.


DIGAS - Distribuzione GAS

DIGAS è una soluzione completa che permette la gestione di qualsiasi necessità delle aziende di Distribuzione Gas. A livello funzionale oltre a coprire tutte le richieste specifiche dei distributori, una attenzione particolare è stata rivolta alla gestione della valorizzazione delle reti tramite i Cespiti ed al controllo di gestione dove è stata implementata la “Separazione Contabile”, definita come Unbundling, necessaria per analizzare separatamente le varie attività di Stoccaggio, Trasporto, Dispacciamento, Estrazione, Misura, Vendita e Servizi Comuni.

VEGAS – Vendita Energia elettrica e Gas

VEGAS è il prodotto per le aziende che vendono energia elettrica e gas, le funzionalità principali coprono le esigenze delle seguenti aree:

  • Front Office e CRM
  • Back Office, Metering e Fatturazione
  • Reportistica per AEEG
  • Contabilità ed Analisi dei Dati
  • Portale Utente

WatERP – ERP per gestori delle reti idriche

É il prodotto indirizzato alle aziende che gestiscono le reti idriche le quali hanno bisogno oltre che dei programmi per la bollettazione agli utenti dei consumi dell’acqua anche di un ERP completo per la gestione dei lavori sulla rete, del magazzino, della contabilità integrata con la bollettazione e del controllo dei costi sui vari impianti.