Tempo

Zero 2017

Tempo Zero è l'ERP NAV-lab basato su Microsoft Dynamics NAV certificato da Microsoft (CfMD - Certified for Microsoft Dynamics NAV).
Gli investimenti congiunti delle società che fan parte del gruppo NAV-lab ne hanno permesso la creazione e garantiscono il suo continuo aggiornamento e miglioramento.
La Road Map evolutiva della soluzione Tempo Zero prevede rilasci di assoluto interesse a scadenze prefissate e in linea con la road map prevista da Microsoft per NAV. E' una garanzia di qualità ed innovazione molto apprezzati dalle aziende clienti.
Prossima scadenza: febbraio 2017 rilascio nuove funzionalità aggiuntive per Microsoft Dynamics NAV 2017.
Il prodotto è stato realizzato dal laboratorio di R&S di NAV-lab dove vengono costantemente coinvogliati nuovi sviluppi e tecnologie messi a punto nei migliori progetti realizzati. In questo modo Tempo Zero è costantemente in fase di evoluzione in linea con le richieste provenienti dal parco clienti.
Tempo Zero:

  • rende ancora più semplice l'avvio in azienda dell'ERP Microsoft Dynamics NAV,
  • sfrutta tutte le nuove potenzialità e tecnologie contenute nell'ultimo rilascio di Microsoft Dynamics  NAV
  • si arricchisce di nuove ulteriori importanti funzionalità aggiuntive
  • abbatte drasticamente i costi inerenti il passaggio ai successivi rilasci dell'ERP
  • Tempo Zero per Microsoft Dynamics NAV

    Benefici

    Centinaia di aziende e qualche migliaio di utenti utilizzano Tempo Zero per Microsoft Dynamics NAV, il cui primo rilascio risale al 2003.
     
    Questi sono i vantaggi principali offerti:

  • Modelli di business dedicati ai metodi operativi e ai settori di mercato specifici;
  • Configurato per i diversi ruoli aziendali;
  • Modalità di avviamento rapido dei progetti;
  • Definizione a priori dei costi di avviamento;
  • Creazione di un prototipo con i dati reali dell’azienda;
  • Facile adattabilità alle necessità specifiche;
  • Automatizzazione e velocizzazione nell’integrazione con altri applicativi già presenti in azienda;
  • Ottimizzazione dei processi nelle varie aree funzionali;
  • Automatizzazione di molteplici funzionalità e processi operativi;
  • Gestione totalmente integrata delle esigenze contabili e fiscali italiane;
  • Modelli avanzati di analisi e reporting;
  • Governo delle informazioni di ordine finanziario;
  • Integrazione con sofisticati strumenti di collaborazione, condivisione e disegno dei processi.

  • Caratteristiche

    Facilità d'uso. Tempo Zero amplifica la facilità dell'utilizzo insita in Microsoft Dynamics NAV, rendendo semplice l’uso dell’ERP per tutti gli addetti nelle varie aree funzionali
    Maggior capacità di gestione per i responsabili finanziari, amministrativi e di tesoreria.
    Per garantire il massimo dettaglio nel Controllo di Gestione con il minimo tempo di avviamento iniziale, Tempo Zero propone modelli di set up orientati alle PMI sia commerciali che manifatturiere, con un piano dei conti di contabilità generale predefinito, la compilazione delle principali tabelle di base e molteplici modelli di riclassificazione finalizzati alle analisi e agli indicatori di bilancio.
    Miglioramento della gestione supply chain per i direttori di vendite, i responsabili degli acquisti, i responsabili della logistica.
    Per quanto riguarda le attività commerciali delle aziende, l'ERP Tempo Zero per Microsoft Dynamics NAV (Navision) esalta le funzioni di NAV dedicate all’area Vendite, in tutti i suoi aspetti più peculiari, dalla gestione delle politiche commerciali alle analisi statistiche.
    Sono numerose le Funzionalità Aggiuntive a Microsoft Dynamics NAV contenute in Tempo Zero.
    Le Funzionalità Aggiuntive hanno il compito di colmare il divario tra l'ERP Microsoft Dynamics NAV e le modalità di lavoro della tipica impresa italiana.
    Di seguito un elenco indicativo delle aree coinvolte con alcuni esempi di funzionalità create:

  • AREA SYSTEM: Ottimizzazione del codice - Word Reporter ...
  • AREA UTILITA' Import/Export dati ...
  • AREA AMMINISTRAZIONE: Piano dei conti - Tabelle - SetUp - Analisi - Report Contabili - Gestione avanzata contabilità - Gestione Enasarco - ... e molte altre....
  • AREA CONTABILITA' CLIENTI: Report contabilità clienti ....
  • AREA CONTABILITA' FORNITORI Report contabilità fornitori ....
  • AREA ACQUISTI: Acquisti Advanced ....
  • AREA MAGAZZINO: Disponibilità di Magazzino - Gestione bolle di conto lavorazione - ....
  • AREA VENDITE: Gestione bolle libire - Gestione Paking List - Gestione provvigioni - ... e molte altre ...
  • AREA ACQUISTI VENDITE: Controlli di Validità Aggiuntivi nella registrazione dei documenti ...
  • GESTIONE AVANZATA DELLA TESORERIA: connettore con l'applicativo DOC-FINANCE per lavorare in tempo reale in assenza di duplicazione di informazioni e ottimizzando i tempi delle registrazioni bancarie. Gestisce il trasferimento automatico dei documenti da Microsoft Dynamics NAV a DOC FINANCE

  •