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Project Management

Iperutility offre ai clienti la propria collaborazione in fase Progetto per l’inserimento del prodotto Digas 2013. Il Progetto viene gestito attraverso un piano di lavoro da concordare con il cliente e riguarda:

• La conoscenza dell’organizzazione aziendale

• L’individuazione delle persone di riferimento all’interno dell’azienda

• L’individuazione del personale destinato ai corsi suddivisi per macro area

• La definizione delle eventuali personalizzazioni

• L’installazione del prodotto

• Il popolamento della banca dati

• La parametrizzazione dell’ambiente

• Corsi di base e avanzati

• L’avviamento

Tutte le fasi vengono generalmente svolte dal personale della Iperutility in stretta collaborazione con il personale dell’azienda.

La parametrizzazione permette di definire il comportamento delle funzioni in base alle necessità delle singole aziende.

Il corso base si rende necessario nel caso il cliente individui all’interno della propria azienda delle figure che hanno bisogno di consultare il gestionale senza necessariamente attivare delle funzionalità avanzate.

Il corso avanzato permette invece al personale dell’azienda di entrare nel dettaglio delle singole funzionalità di interesse.

I corsi sono possibili anche in fasi successive all’avviamento per andare ad approfondire temi che non sono stati ritenuti fondamentali nella fase iniziale del Progetto o per prendere dimestichezza con altri software installati in fasi successive all’avviamento.

Assistenza

L'assistenza offerta si caratterizza per l'elevata competenza delle persone che seguono programmi di aggiornamento continuo relativi alla soluzione TEMPO ZERO di NAV-lab e sono certificati Microsoft per le soluzioni ERP Microsoft Dynamics NAV e Microsoft Dynamics CRM.
Vengono forniti servizi di assistenza su DIGAS 2013, PORTALE DISTRIBUZIONE, ERP Tempo Zero per Microsoft Dynamics NAV e su Microsoft Dynamics CRM - sia on premise che cloud - relativi alla progettazione e realizzazione di progetti, studio e realizzazione di personalizzazioni, servizi di assistenza telefonica e via internet puntuali ed efficaci che garantiscono agli utenti finali la risoluzione delle problematiche che incontrano durante il lavoro quotidiano.
L'assistenza prevede la fornitura di servizi sistemistici per permettere la completa integrazione di Microsoft Dynamics con tutte le più avanzate tecnologie Microsoft sia On-Premise che Cloud.

Consulenza

Il CENTRO DI CONSULENZA AZIENDALE è attivo per fornire tutto il supporto necessario sia a livello direzionale che organizzativo durante gli approfondimenti inerenti la scelta della soluzione (Software Gestionale / ERP / Verticale / CRM) da realizzare in azienda.
In particolare i nostri consulenti sono attivi in:
L'assistenza prevede la fornitura di servizi sistemistici per permettere la completa integrazione di Microsoft Dynamics con tutte le più avanzate tecnologie Microsoft sia On-Premise che Cloud.

• Consulenza Direzionali

• Finanziamenti agevolati per progetti IT

• Gestione Finanziaria

• Business Intelligence

• Organizzazione Aziendale

E-Book gratuito: "BUONE PRATICHE AZIENDALI DI GESTIONE FINANZIARIA" preparato dal Centro di Consulenza Aziendale di NAV-lab per "scoprire come recuperare risorse finanziarie nascoste nei meandri del capitale circolante ...." BUONE PRATICHE AZIENDALI DI GESTIONE FINANZIARIA