IPERUTILITY srl nasce nel 2010. Da allora 10 anni di impegno e crescita con Persone e competenze software di altro profilo al servizio degli operatori del settore della Vendita e Distribuzione del gas ed energia elettrica
Scegliere Microsoft e le sua visione tecnologica significa assicurare ai nostri clienti l’eccellenza innovativa e una visione internazionale.
Possiamo così sviluppare soluzioni integrate e moderne che assicurano un adeguamento costante al processo di Digital Trasfomation in atto in questi ultimi anni in tutti i settori industriali compresi quello riferito al mercato Power.

Facciamo parte del Consorzio NAV-LAB che concentra un cluster di aziende fortemente focalizzate sulle piattaforme tecnologiche di Microsoft.
Mettere insieme competenze e capacità insediate in diversi contesti di mercato ha permesso a questo Consorzio in questi anni di offrire al mercato la Suite TEMPO ZERO un ERP moderno, flessibile e performante adatto a diversi contesti di mercato e che oggi è transitato sulla nuova piattaforma CLOUD di Microsoft Dynamics 365 Business Central che rappresenta un nuovo paradigma di utilizzo delle innumerevoli risorse applicative dell’ecosistema Microsoft in CLOUD.

I MERCATI DI RIFERIMENTO

Uno dei settori in cui Iperutility opera è quello delle Utilities: Vendita e Distribuzione Gas, vendita Energia Elettrica, Gestione delle reti, Fatturazione della Tariffa di Igiene Ambientale.  Data l’esperienza maturata in questo settore i nostri tecnici sono anche in grado di affrontare con i clienti i problemi specifici derivati da delibere e leggi emanate dalla Autorità dell’Energia Elettrica e Gas.

 I NOSTRI PRODOTTI

DIGAS
VEGAS

CONTATTACI

Se desideri maggiori informazioni sulle nostre competenze compila il form con i tuoi dati, sarai ricontattato da uno dei nostri consulenti