Gridway Power è stata sviluppata per supportare efficacemente tutte le attività e i molteplici processi che un venditore deve gestire per la propria attività: dalla gestione delle richieste arrivate dagli utenti allo scambio dei dati con il distributore e con il SII, dalla gestione dei consumi al calcolo delle fatture, il tutto con accesso sia locale che via Internet.

Gridway Power si appoggia alla piattaforma Microsoft Dynamics 365 Business Central e per questo garantisce una continua evoluzione tecnologica unita alla integrazione nativa con tutti gli strumenti Office e la più ampia estensione funzionale in area Finance, nonché quella di poter utilizzare un’interfaccia utente sia client Windows – WEB – Sharepoint ed Applicazioni per Smartphone e Tablet.

PRINCIPALI CARATTERISTICHE

COMPLETO

Gridway Power è completo e garantisce agli utilizzatori del Sistema i migliori tools funzionali per la gestione delle informazioni di contesto: Front Office, Back Office, Meetering e Fatturazione sono pienamente supportate: dalla gestione delle letture, alla bollettazione con tutto il corredo di attività conseguenti (Es: gestione incassi, rateizzazioni, pratiche al legale ecc…).

PUNTUALE

Gridway Power grazie ad un potente sistema di BI per l’analisi dei dati, restituisce tutte le informazioni necessarie al management per le decisioni mediante molteplici viste e una  grande quantità di REPORT. Una parte interessante è quella della gestione agenti, per l’analisi dei contatti, delle offerte, dei clienti e l’inserimento dei contratti anche con utilizzo di palmari.

PERSONALIZZABILE

Con Gridway Power è a disposizione anche il PORTALE DEL VENDITORE pensato per l’utenza finale che potrà accedere agevolmente ai propri dati (anagrafe – bollette emesse – stato avanzamento pratiche …). Il cruscotto è semplice ed intuitivo e garantisce una agevole consultazione delle informazioni e delle eventuali comunicazioni

 SFOGLIA LA BROCHURE

GRIDWAY POWER

CONTATTACI